lunedì 22 settembre 2008

Il Sesso al tempo del Web 2.0


Stamane mi sono balzate agli occhi due siti molto curiosi, li ritengo interessanti proprio perchè in questi giorni è stato decretato il sorpasso, in termini di traffico generato, da parte dei network sociali sui siti porno e di sesso in generale.
Il primo sito è bedpost un tracker delle attività sessuali, in cui è possibile, una volta conclusa l'attività ;), di postare i dati dell'amplesso sotto forma di tag, i partner etc. "in modo da poter avere una storia della tua vita sessuale su cui riflettere".
il secondo sito l'ho trovato sul corriere.it e parla del social network AshleyMadison specializzato in infedeltà coniugale.
Anche se gli esempi che ho portato non sono proprio i migliori, emerge sempre di più il vero scopo e uso del web 2.0 come strumento di supporto alla vita.

p.s. è solo un'interessante nota di colore

;) ciao
  
aggiornamento:
non solo il sesso a scopo ricreativo, ma anche quello più biblicamente a scopo riproduttivo ha i suoi siti..Go28Days aiuta le donne a tracciare il periodo di fertilità, ma se non lo trovate proprio adatto potete scegliere ...
;) ciao


1 commento:

bYwam ha detto...

http://28giorni.it